Le applicazioni mobili, i programmini che si scaricano sul cellulare per giocare, informarsi sul tempo o sulla Borsa, leggere notizie e quant’altro, hanno riscosso un successo che forse non tutti avevano…
Debutteranno per la fine di quest’anno i telefonini Microsoft di prossima generazione, i Windows Phone serie 7. Lo ha annunciato Steve Ballmer nell’ambito del Mobile World Congress, sottolineando che…
L’edizione 2010 del Mobile World Congress, che si è aperto stamattina a Barcellona, non vedrà tra i suoi protagonisti la numero uno del mercato dei cellulari: Nokia, infatti, non sarà…
Dopo aver raggiunto la soglia dei 4,6 miliardi alla fine del 2009, gli abbonamenti mobili arriveranno a quota 5 miliardi già entro quest’anno. È quanto prevede l’Unione internazionale delle…
Vi proponiamo volentieri l’articolo pubblicato su Women in the City (www.womeninthecity.it) a sostegno della campagna “Donne e TV”, lanciata da Key4biz per appoggiare le proposte avanzate da Gabriella…
Cresce e non poco il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche di tutta l’Europa, dall’Islanda alla Russia: erano 1.102,14 milioni nel 2008, sono diventati 1.171,84 milioni con un incremento…
QuickPlay Media, fornitore di soluzioni per mobile video, in occasione del Mobile World Congress (Barcellona, 15-18 febbraio) ha reso noti i dati di una Ricerca indipendente realizzata su sul consumo di…
Cinque serate in diretta streaming, videoclip dei momenti clou, news, curiosità e approfondimenti sulle canzoni e gli artisti in gara, oltre al meglio delle passate edizioni. Il Festival di Sanremo…
E’ disponibile il Rapporto analitico sulla quinta settimana di attività del 2010 (dal 30 gennaio al 5 febbraio) di “Linea Amica”, il più grande network europeo di relazioni con il pubblico…
All’insegna della convergenza totale e dell’open source l’accordo siglato oggi da Intel e Nokia, che uniranno le rispettive piattaforme Moblin e Maemo per creare MeeGo, un sistema basato su Linux, destinato…
Si chiama ‘Reputation Manager’ ed è stato inventato, in Italia, per quelle aziende che vogliono misurare la propria reputazione e conoscere l’opinione dei consumatori sul web. Ma, da qualche tempo,…
A meno di una settimana dal lancio di Buzz, Google è stato costretto a scusarsi pubblicamente con gli utenti, dopo che un primo tentativo di calmare le proteste legate a nuovi problemi per la privacy…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.