Due studi confermano che il mercato dei cellulari è uscito dalla recessione e ha imboccato la strada della ripresa. Secondo IDC, dopo 5 mesi di crescita negativa, le consegne di cellulari hanno…
È “incompatibile col diritto europeo” la proposta della Francia di compensare la soppressione della pubblicità sui canali televisivi pubblici con una tassa specifica sul fatturato degli operatori…
Uno studio di SoSTariffe sui prezzi del traffico dati via mobile indica come nel nostro Paese, le offerte dedicate alla clientela consumer siano tra le più alte d’Europa. Lo studio di…
Via libera dalla Commissione europea all’acquisizione della divisione internet tedesca di Telecom Italia, Hansenet, da parte di Telefonica. L’operazione è stata perfezionata a dicembre dello…
Il 4 febbraio parte SAT Expo Europe, che chiuderà i battenti sabato 6 febbraio. “Una manifestazione che sta crescendo – ha detto Paolo Dalla Chiara, presidente SAT Expo Europe – e che si posiziona…
Cresce l’attenzione dell’opinione pubblica sulla campagna Donne e TV. “La Lettera della CPO del ministero dello Sviluppo economico, l’Appello di Gabriella Cims, le numerosissime adesioni trasversali,…
“Con il nuovo anno il processo di digitalizzazione della TV prosegue: non solo si è superata la soglia del 30% di ascolto della TDT (il doppio del satellite) e si è oltrepassata la barriera…
DGTVi, l’associazione per la promozione della televisione digitale terrestre che riunisce Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, D Free e le associazioni di tv locali Aeranti-Corallo e Frt, nell’ultima…
Che lo vogliamo o no, ogni giorno condividiamo con un’infinità di soggetti le nostre informazioni personali, che vengono raccolte, trattate e poi conservate fuori della nostra vista. Quando…
“Un filtro generalizzato su internet da una parte è restrittivo, come nessun paese occidentale ha mai accettato di fare, dall’altra è inefficace perchè è un filtro burocratico…
Nel 2009 l’eCommerce è cresciuto in Europa del 22% e dovrebbe progredire ancora del 20% durante il corso del nuovo anno, secondo uno Studio commissionato da Kelkoo e realizzato dal Centre for Retail…
Il mercato mondiale dei Personal Computer, categoria di prodotti seconda solo al mercato delle TV in termini di performance, nel 2009 ha raggiunto un valore di 115 miliardi di dollari con 151 milioni…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.