Il presidente Agcom Corrado Calabrò, riprendendo quanto affermato ieri anche dal superconsulente del governo Francesco Caio (Leggi articolo), ha ribadito che è necessario “…partire subito”…
Il mercato delle telecomunicazioni è profondamente mutato nel corso degli ultimi anni: oggi, a generare valore non sono più tanto le reti, quanto i software e i servizi. Ecco perchè,…
Ieri si è tenuto un dinner in occasione della presenza a Roma di Kevin Martin, former Chairman della Federal Communications Commission. All’evento, organizzato da Puntoit al Circolo Canottieri…
Ancora un’occasione per omaggiare il genio di Guglielmo Marconi, a 100 anni esatti dall’assegnazione del Nobel per la Fisica, e un nuovo momento di incontro con le autorità e le istituzioni, per…
Mediaset è seriamente interessata a raddoppiare la propria presenza in Spagna. Ed è pronta ad affiancare alla controllata Telecinco (50,1%), le partecipazioni in Cuatro e Digital Plus, ovvero…
Si è tenuta oggi, nella Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio, la presentazione del libro di Corrado Calabrò, presidente dell’Agcom, “Rete Italia. La tv e i nuovi scenari della …
Si è svolto oggi a Milano il Convegno “New Tv & Media: la crisi accelera la trasformazione” con la presentazione dei risultati dell’Osservatorio su New Tv & Media. Un’indagine che da quest’anno…
Adiconsum ha chiesto l’abolizione della pubblicità nelle Pay TV, lanciando una petizione. In una nota l’associazione sottolinea che il Governo sta per accogliere, in parte, le proprie richieste…
Si svolgerà a Bologna il 17 dicembre, l’evento ‘Wireless Cities’, organizzato nell’ambito del progetto PIKE (Promuovere l’Innovazione e l’Economia della Conoscenza), dal Comune, dalla Regione…
Mentre l’Italia attende il nuovo anno per investire nella banda larga e il ministro Scajola guarda con interesse ai capitali stranieri, il governo francese accelera e programma grosse sovvenzioni per…
In Italia ci sono oltre un milione e 130mila “giocatori adolescenti. E’ quanto viene fuori nell’ultimo Rapporto di Eurispes “Il gioco in Italia: da fenomeno di costume a colosso industriale”. …
Tre persone su quattro (85% degli intervistati sotto i 35 anni) si dichiarano aperte alla presenza delle aziende sui social media e affermano che il loro gradimento del brand migliora dopo averci interagito…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.