Deutsche Telekom e France Telecom uniranno le rispettive attività britanniche – T-Mobile Uk e Orange – per formare il maggiore operatore mobile del Regno Unito. La notizia è stata riportata da Dow Jones…
Telefonica e China Unicom hanno siglato un accordo strategico che prevede, oltre alla collaborazione in vari ambiti del business, uno scambio di azioni in seguito al quale la società spagnola porterà la…
Dopo l’annuncio dell’ingresso di Nokia nel mercato dei netbooks, gli analisti si stanno interrogando sulle possibilità di successo della nuova strategia del gigante finlandese, alla ricerca di nuove vie…
Entra nel vivo la corsa all’acquisizione di T-Mobile UK, per la quale oltre a Vodafone, sono in lizza anche la spagnola Telefonica e l’ex monopolista francese France Telecom. Fino a poche settimane…
L’Unione europea deve adattare la sua normativa sui diritti d’autore, ancora “troppo frammentata”, alle esigenze dell’era digitale, soprattutto per quanto riguarda i libri che non vengono più stampati…
Il business dell’online video non fa eccezione alle regole dell’universo, e anche qui spesso le realtà più innovative – soprattutto se toppano il time to market – non raccolgono quanto meritavano. Spesso…
Entra nel vivo l’asta per la cessione da parte di Telecom Italia Media dei multiplex per la Tv digitale terrestre. Si tratta in particolare della quota di maggioranza di TI Media Broadcasting, operatore…
Il motore di ricerca Google cerca di sedurre l’Unione europea, con l’obiettivo di far condividere a Bruxelles la propria ambizione di rendere accessibile da internet tutte le opere disponibili nel mondo….
“Nell’ultimo anno l’Italia, accusando un calo del 6% del Pil, è tornata indietro di 10 anni. Ma questo scenario di crisi, in un certo senso, è utile perché indica che non c’è più tempo da perdere…
Sarà alla guida di un fondo di venture capital che punta ad aiutare le giovani e innovative aziende cinesi attive nell’ambito di internet, del mobile web e del cloud computing: Kai-Fu Lee, 3 giorni dopo…
Statistics Norway, l’agenzia centrale di statistica della Norvegia, sta sviluppando un programma innovativo a favore dei Paesi in via di sviluppo. Attraverso l’uso del software analitico SAS e il supporto…
La European Interactive Advertising Association (EIAA), l’organizzazione commerciale pan-Europea di media interattivi e fornitori di tecnologia, invita tutti i marketing executive responsabili delle…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.