Virgin Mobile Usa passerà sotto il controllo di Sprint Nextel, che ha messo sul piatto 483 milioni di dollari, pari a 5,50 dollari per azione. Alla chiusura dell’operazione, che dovrebbe avvenire…
Apple non consentirà a Google di distribuire la sua applicazione mobile Google Voice attraverso l’App store perché il programma andrebbe a replicare funzioni già presenti sull’iPhone. Stessa motivazione…
Scongiurato il licenziamento dei 320 dipendenti BT Italia per i quali era stata avviata a giugno la procedura di mobilità. Dopo 16 ore di trattativa, ha comunicato la Fistel CISL in una nota, si è…
iPhone, BlackBerry e PDA sembrano essere diventati un’appendice irrinunciabile per i manager di ogni ordine e grado, che non perdono occasione di usarli anche durante gli incontri più importanti. Il loro…
La seduta della Commissione di Vigilanza Rai convocata per oggi, mercoledì 29 luglio alle ore 14, per l’audizione dei vertici della Tv pubblica è stata rinviata a causa di una indisposizione del Direttore…
Nuove denunce per The Pirate Bay, il sito di filesharing più famoso della rete, i cui fondatori sono stati di recente condannati a un anno di carcere dal tribunale di Stoccolma per violazione delle leggi…
Da sabato 22 agosto, Mediaset Premium sarà disponibile anche su FastwebTv, l’Iptv di Fastweb. Con questo accordo, Mediaset Premium conferma la propria vocazione da editore multipiattaforma. Dopo l’offerta…
L’Antitrust ha deciso di multare Sky Italia per 150 mila euro con la motivazione di pratica commerciale scorretta. La Pay TV di Rupert Murdoch (un fatturato al 30 giugno 2008 pari a circa 2,6 miliardi…
Dopo più di un anno di trattative, finalmente Microsoft e Yahoo! hanno raggiunto un’intesa. Si tratta di una partnership nel campo dei motori di ricerca e della pubblicità online nel tentativo di…
“Go forth and tweet”, o meglio “avanti twitta”! Il governo britannico sdogana l’ultima mania in materia di social networking, Twitter, con una vera e propria guida di istruzioni per i suoi dipendenti….
231 attività ispettive, 133 procedimenti sanzionatori avviati, 650 mila euro riscossi, dei quali oltre 37.000 relativi alla mancata adozione di misure di sicurezza da parte di aziende e pubbliche…
Si è insediato in Regione, alla presenza dell’assessore ai Sistemi telematici e informativi, Gianluca Carrabs, il Comitato paritetico per lo sviluppo delle infrastrutture a banda larga. Una prima riunione…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet