Sony Ericsson ha presentato i propri obiettivi per la riduzione delle emissioni di CO² del 20% entro il 2015 . Contestualmente, l’azienda si è impegnata a ridurre tutte le emissioni di gas a effetto serra…
Dopo la prima tornata di offerte, andata a vuoto, per le frequenze lasciate libere da Ipse, il ministero dello sviluppo economico ha comunicato di aver ricevuto proposte economiche da Telecom Italia,…
Prosegue l’impegno e l’azione di sostegno di Telecom Italia a favore della popolazione dell’Abruzzo. Da ieri, 4 giugno, infatti, i residenti nei comuni colpiti dal sisma possono attivare gratuitamente…
Dai cellulari intelligenti ai motori di ricerca e ai sistemi operativi. La battaglia tra Microsoft e Google si arricchisce ogni giorno di un nuovo capitolo, di una nuova ‘invasione’ dei reciproci campi….
“La Tv pubblica non deve trasmettere solo reality. La televisione, soprattutto quella di Stato, deve fare altro. Come ha detto Franceschini, lo cito perché sono d’accordo con lui su questo punto, la Rai…
Nasce IAB User-Generated Content & Social Media Committee, voluto da IAB Europe per sensibilizzare i player dell’industria dell’advertising online circa le potenzialità dei contenuti generati dagli…
Si è insediata presso il Ministero per i Beni e le Attività culturali la Commissione speciale che dovrà rideterminare i compensi spettanti ai titolari dei diritti, in vista dell’elaborazione del decreto…
Si è tenuta ieri davanti al Tribunale di primo grado dell’Ue del Lussemburgo l’udienza che vede Mediaset opposta alla Commissione europea sugli aiuti per l’acquisto dei decoder per le trasmissioni in…
Fleishman-Hillard, agenzie di comunicazione a livello globale, ha analizzato i dati provenienti da 110 deputati, rappresentanti di 26 stati membri, emergenti dal primo sondaggio sulle abitudini digitali…
Twitter ha conquistato anche la copertina del Time, che ha sancito così la forza dirompente del sito pioniere del microblogging: il fenomeno dell’anno, dice Steve Johnson, “cambierà la nostra vita”…
Il tempo che gli americani dedicano ai social network, come Facebook, MySpace o Twitter, è raddoppiato in un anno. Stando ai dati di una ricerca pubblicata dall’istituto Nielsen Online, il numero di…
Chi vincerà la guerra della connettività mobile tra netbook e smartphone? Mentre l’istituto di ricerca IDC ha rivisto al rialzo le stime relative alle vendite di netbook per il 2009 – citando la forte…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet