Non è soddisfatta 3 Italia dei provvedimenti appena varato dall’Agcom in materia di terminazione mobile e riassetto delle frequenze mobili. Le decisioni dell’Autorità per le Garanzie nelle…
Crescono i ricavi e l’utile netto di Wind nel primo trimestre 2008. Il gruppo ha ha registrato ricavi totali pari a 1,3 miliardi di euro in crescita del 4,4% rispetto allo stesso periodo del 2007. …
Riuscirà un telefonino da 18 mila euro a conquistare il mercato? È convinta di sì la maison francese dell’haute couture Christian Dior, l’ultima grande casa del lusso a puntare sui telefonini extra-chic…
L’Italia si è infine allineata alle disposizioni Ue in materia di conservazione dei dati del traffico telefonico e internet. Il consiglio dei Ministri, riunito ieri a Napoli, ha approvato il decreto…
Se già creava qualche confusione la scelta tra HD Ready e Full HD, con l’arrivo l’Ultra alta-definizione (Ultra High Definition) tutto sarà ancora più complicato ma la tecnologia, si sa, non si ferma….
L’assemblea di FIMI, la Federazione di Confindustria che raggruppa le principali aziende discografiche italiane, ha rinnovato il mandato a Enzo Mazza in qualità di Presidente. Eletto Corrado Filpa di…
Il prossimo 29 maggio verrà presentata a Roma AssowebTv, la prima associazione di categoria che dà voce all’universo delle Tv digitali su Internet. Nell’occasione verranno illustrati obiettivi e…
Mentre la Camera discute il decreto legge sull’attuazione degli obblighi comunitari presentato dal Governo, davanti a Montecitorio sit-in di protesta di Italia dei valori. In apertura di seduta, il…
“Gestire la conoscenza: la sfida per il XXI Secolo”. Questo il titolo del convegno che si terrà giovedì 29 maggio prossimo all’Università Cattolica di Milano. Si tratta della seconda edizione dell’evento…
Per affrontare in modo completo e strutturato il tema della sicurezza nella Pubblica Amministrazione, IBM in collaborazione con il CNIPA (Centro nazionale per l’informatica nella PA) ha organizzato un…
Sarebbe l’operatore via cavo Numericable il favorito nella corsa all’acquisto di Alice France, divisione internet francese di Telecom Italia. Secondo il magazine Challenges, Numericable avrebbe depositato…
AriaDSL considera augurale che le licenze assegnatele siano il primo atto formale del Ministero per lo Sviluppo Economico del neo governo Berlusconi, Ministero che con il suo nuovo logo raccoglie le deleghe…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet