“Vi chiediamo fiducia e di essere giudicati su ciò che conta: un’affidabile e durevole creazione di valore”. Con queste parole, il presidente di Telecom Italia, Gabriele Galateri, ha concluso il discorso…
Sulla base di uno studio globale che indica che la collaborazione tra i partner di canale è un trend diffuso e in crescita, nel corso del Partner Summit 2008 di Honolulu (Hawaii, USA) Cisco ha lanciato…
200 milioni di euro. Tanto la BEI, la banca dei progetti europei, ha stanziato a favore degli investimenti in Ricerca, Sviluppo e Innovazione (RSI) di Telecom Italia. Questo nuovo impegno va a…
Il gruppo italo francese STMicroelectronics e l’olandese NXP – società indipendente di semiconduttori creata dall’olandese Philips – hanno annunciato l’accordo per la creazione di joint-venture che riunirà…
Una strategia europea, più finanziamenti e un fisco favorevole per la cultura. E’ quanto chiede il Parlamento Ue sollecitando la tutela dei diritti d’autore e la lotta alla pirateria, ma senza…
Procedono in Francia i lavori per la Tv mobile. Il Consiglio superiore dell’audiovisivo (Conseil Supérieur de l’Audiovisuel – CSA) ha ricevuto i primi progetti per ottenere la licenza a trasmettere un…
Stasera, dalle 22,00 in poi, parte sul web una lunga diretta sulle elezioni, la prima mai realizzata nella storia della Rai su internet. Si tratta di una coproduzione tra SWG, RaiNet e Il Sole24Ore….
Continua a parlare di mercato radiotelevisivo Silvio Berlusconi. Il candidato premier del Pdl ha messo in luce le caratteristiche di quello italiano, in particolar modo del ruolo di due colossi delle…
Internet patrimonio dell’umanità: chiunque deve poterlo usare, a prescindere dall’hardware, dal software, dal service provider, dalla lingua parlata, da eventuali disabilità. Nessuno deve controllarlo,…
Il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni ed il Presidente della Regione Autonoma Sardegna, Renato Soru, hanno firmato un Accordo di Programma per il potenziamento delle dotazioni infrastrutturali…
Ancora nessuna schiarita sopra il cielo di Sunnyvale. Yahoo! ha riunito il proprio Cda ma resta indecisa sulle opzioni strategiche: accettare l’offerta di Microsoft, la fusione con Aol (Time Warner) o…
L’arresto e l’incarcerazione del CEO o di un membro del Consiglio di Amministrazione rappresentano la giusta punizione nel caso in cui si verifichi una violazione delle informazioni riservate sui clienti….
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet