Sebbene in ritardo rispetto ad altri Paesi europei – dalla Gran Bretagna alla Francia, dalla Germania alla Spagna – lo scorso 21 dicembre, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom) ha approvato…
Reporters sans Frontieres riporta la notizia che il congresso americano ha creato un fondo da 15 milioni di dollari dedicato allo sviluppo di strumenti e servizi per l’elusione della censura e la libertà…
BT ed I.NET hanno annunciato il perfezionamento della fusione tra BT Italia e I.NET approvata dall’Assemblea Straordinaria di I.NET nel settembre 2007. La fusione fa seguito all’acquisto da parte di…
Internet continuerà ad avere un effetto dirompente nei settori dell’elettronica di consumo e dell’intrattenimento, secondo le previsioni di Paul Otellini, Presidente e CEO di Intel, che ha sottolineato,…
Sembra procedere l’iter di riforma della Tv pubblica, all’esame della commissione lavori pubblici del Senato. Si è allentato, infatti, l’ostruzionismo e ieri sono stati votati 145 emendamenti all’art.1…
La Commissione Ue ha pubblicato un documento di consultazione per quanto riguarda le disposizioni future che dovranno essere applicare agli aiuti di Stato per i servizi pubblici radioTv. Questa…
I televisori a schermo piatto, largamente venduti sul mercato americano, diventano spettacolarmente sottili con spessori di alcuni millimetri, ma anche con modelli 3d. Il modello più impressionante…
Era atteso da tempo. Da quando si è diffusa la voce dell’avvenuta approvazione, nell’ultima riunione del Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) prima della pausa natalizia,…
A seguito della pubblicazione del nostro articolo Accesso Wi-Fi: approvata la normativa per l’identificazione degli abbonati, abbiamo ricevuto alcune mail da Assoprovider e da Roma Wireless. Pubblichiamo…
Il Consiglio di Amministrazione di Tiscali ha approvato le condizioni definitive di emissione delle azioni oggetto dell’offerta in opzione agli azionisti. L’aumento di capitale, deliberato dal Consiglio…
Un sondaggio rilasciato da Compuware e Ponemon Institute ha dimostrato che una tante organizzazioni intervistate rischia di compromettere informazioni critiche utilizzando dati reali dei clienti per lo…
Il mese di dicembre 2007 ha registrato un notevole aumento di attacchi di phishing dovuto soprattutto alla crescita dell’attività del gruppo Rock Phish. Lo rivela l’Anti-Fraud Command Center (AFCC)…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet