Mentre gli analisti argentini prevedono possibili ostacoli antitrust per Telefonica dopo il suo ingresso nel capitale di Telco – la holding che controlla Telecom Italia – le banche d’affari hanno accolto…
Dovrebbe debuttare a ottobre la versione mobile del sistema operativo Linux, Ubuntu, adatto per palmari, UltraMobilePC e dispositivi emebedded. La versione mignon del sistema operativo sarà…
Eutelia, operatore tlc attivo su tutto il territorio italiano nei segmenti Residenziale, Business, Internet Service Provider e Carriers per l’offerta di servizi Voce, Dati ed Internet, ha concluso un…
Un nuovo botta e risposta tra il premier Romano Prodi e membri della stessa maggioranza conferma come non si siano ancora placate le polemiche politiche sul caso Telecom Italia, nel giorno del primo cda…
Pietro Folena, presidente della Commissione Cultura alla Camera, ha organizzato un seminario molto interessante sulle prospettive europee in materia di diritto d’autore. Devo dire che professionalmente…
Manca poco ormai. Solo alcuni giorni e si chiuderà la saga Endemol che ha catalizzato l’attenzione del mercato dei format televisivi. A chi andrà la casa olandese produttrice del famoso ‘Grande Fratello’?…
“…Sky non si è mai sottratta dal sostenere il cinema di questo Paese. Ha investito nell’ultimo anno 37 milioni nel cinema italiano e ha destinato 54 milioni di euro a produttori e distributori italiani”….
Continua a montare la polemica dell’opposizione intorno alle dichiarazioni che il Ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, ha rilasciato al Corriere della Sera. Questa volta a parlare è Francesco…
OK al Decreto interministeriale che determina le finalità secondo cui saranno utilizzate le risorse del “Fondo per il sostegno agli investimenti per l’Innovazione negli Enti locali”, previsto dall’articolo…
Assindustria Siena e Microsoft annunciano un accordo volto a diffondere la conoscenza e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate presso le realtà territoriali di piccole e medie dimensioni. Secondo i…
È sempre più difficile difendersi dalle insidie del web. Anche se si fa attenzione a evitare i siti che sembrano sospetti, infatti, anche quelli che riteniamo più affidabili potrebbero contenere codici…
Nei primi tre mesi del 2007 il numero dei nuovi malware ha subito un’impennata. La scena prediletta del crimine per la maggior parte degli autori di programmi dannosi è internet. Ciò è quanto emerge da…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet