Key4biz

Dailyletter n.958 del 24 aprile 2007

Key4biz Dailyletter


La dailyletter di Key4biz.it

In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.958 del 24 aprile 2007
Supplemento gratuito al numero odierno di Key4biz.it

Il Personaggio
Enzo Viganò
Il Sito
Nortel.com/italia
Il Rapporto
WiMAX Broadband Convergence
Il Libro
Struttura e protocolli della rete Internet
Il Comunicato Stampa
Todi sceglie Cisco per l’implementazione di un’infrastruttura wireless, unificata e sicura
I Numeri
Giappone: incremento spese in pubblicità sui motori di ricerca e sul mobile

TELECOMUNICAZIONI

Caso Telecom: America Movil al lavoro su nuova offerta, ma si allungano i tempi per la chiusura delle trattative
Un atto patriottico, sarebbe questo l’unico motivo che spingerebbe Silvio Berlusconi verso Telecom Italia. Nessun intento di comandare. L’aveva già sottolineato più volte il leader di Forza Italia, e torna…

Deutsche Telekom: continua la fuga di clienti. 600mila quelli passati alla concorrenza nel 1° trimestre
Una vera e propria emorragia di clienti sta interessando Deutsche Telekom. Sarebbero infatti più di 600 mila gli utenti che nel corso dei primi tre mesi del 2007 hanno abbandonato la divisione di linea…

RIM annuncia la nuova suite di applicazioni BlackBerry per dispositivi Windows Mobile
Research In Motion (RIM) ha annunciato la sua intenzione di estendere il proprio supporto per dispositivi Windows Mobile grazie ad una nuova suite di applicazioni software che consentirà ai device di…

Telecom Italia: secondo Tronchetti Provera ‘azienda sana’. Sul riassetto troppe interferenze e poca competenza
Ha colto l’occasione dell’Assemblea degli azionisti Pirelli Marco Tronchetti Provera per togliersi qualche sassolino dalla scarpa in merito alla vicenda Telecom Italia – e a tutte le sue sfaccettature…
MEDIA

Tv satellitare: Auditel conferma il successo dei canali Sky. Preferenza per calcio e cinema
Domenica scorsa 8.642.005 spettatori si sono sintonizzati su Sky Italia durante le 24 ore, secondo i dati diffusi da Auditel. Lo share medio del satellite nell’intera giornata è stato del 9,1% e il dato…

Italian Dvd Awards: Rossi (Univideo), ‘Il Dvd punto di riferimento imprescindibile per il settore audiovisivo’
Sono stati assegnati ieri notte al Teatro Argentina di Roma gli Italian Dvd Awards 2006. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è stata condotta dalla giornalista televisiva Serena Dandini con…

Contratto di servizio Rai: Gentiloni risponde a Landolfi, ‘Polemica su un aspetto marginale’, inserito invece l’indice di valore pubblico
Non è tardata ad arrivare la risposta del Ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, al presidente della Commissione parlamentare di vigilanza, Mario Landolfi, che aveva lamentato la scomparsa del…

Contratto di servizio Rai: che fine ha fatto il ‘Bollino di qualità’? Landolfi, ‘Cancellato dopo essere stato approvato in Vigilanza’  
“…Rilevo con stupore misto ad amarezza che dal testo finale del Contratto di Servizio tra Rai e ministero delle Comunicazioni è misteriosamente scomparso ogni riferimento al cosiddetto bollino di qualità,…
INTERNET

Firma digitale: entro settembre a pieno regime per tutti i funzionari del Ministero degli Esteri  
Il Vice-Ministro agli Affari Esteri, Franco Danieli, ha reso noto che, dopo una prima fase sperimentale, avviata nei mesi scorsi e che sta dando ottimi risultati, entro il prossimo mese di settembre,…

Microsoft: in attesa della decisione Ue, presentata Silverlight la tecnologia per nuove esperienze multimediali 
L’Antitrust europeo ha ricevuto la risposta di Microsoft alle accuse preliminari per il mancato adempimento di alcuni obblighi previsti dalla Decisione Ue del marzo 2004. Lo rende noto un comunicato diffuso…

Adsl: troppo alte le spese per il recesso anticipato. L’Aduc chiede l’intervento dell’Agcom
Telecom Italia ha adeguato al decreto Bersani-bis le condizioni di recesso per i contratti di fornitura di Adsl all’ingrosso. Riguarda quasi tutte le linee Adsl fornite dai gestori alternativi, che non…

È Google il marchio più potente del 2007 secondo la classifica Millward Brown Optimor
È Google il marchio più potente a livello mondiale del 2007 secondo la classifica annuale stilata da Millward Brown Optimor. La società di Mountain View, proprietaria del più popolare dei motori di…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®
Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme

Copyright © 2002-2006 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno – Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme

Exit mobile version