“La proposta di AT&T e America Movil per Olimpia sarà di beneficio alle due società, un vantaggio per gli azionisti e anche per entrambi i Paesi”. Così il portavoce di AT&T, Michael Coe, cerca di stemperare…
Cinque miliardi di utenti connessi stabilmente entro il 2015. E’ questo l’ambizioso obiettivo di Nokia Siemens Networks, la nuova società controllata da Nokia e Siemens e partita ufficialmente il 1° aprile….
Gli operatori mobili, alle prese con il costante declino dei profitti legati ai servizi voce, stanno concentrando il loro interesse sui contenuti multimediali considerati un’interessante alternativa per…
Una partenza al fulmicotone per i titoli Telecom Italia all’indomani dell’annuncio relativo alle proposte d’acquisto di due quote nel capitale di Olimpia, avanzate da AT&T, società di telecomunicazioni…
Curioso evento questa mattina, a Roma, in uno dei “salotti buoni” del capitale bancario italiano. Nella sede centrale di Banca Intesa, in Via del Corso, è stata presentata un’inedita iniziativa finalizzata…
Molto interesse e buon successo di pubblico al Convegno su Internet e Minori (Sabato 31 Marzo), organizzato dal Distretto 108Ia3 Governatore Fedele Andrea Palmero, Comitato informatico Lions presieduto…
Dal primo aprile anche i dati di ascolto dei singoli canali satellitari sono resi pubblici. Sommando i piccoli share – distribuiti su oltre 130 reti tematiche – si ha l’idea di un fenomeno che coinvolge…
Continua polemica sulla scia dei dati del monitoraggio affidato dalla Commissione Ue a GFK Audimetrie. Cifre che hanno evidenziato “numerose infrazioni” alle regole comunitarie sulla pubblicità da parte…
E’ cominciata ieri a Roma (Aula Convegni – CNR, P.le Aldo Moro 7) e si chiuderà giovedì 5 aprile 2007, la 29th European Conference on Information Retrieval (ECIR 2007). Si tratta della la più importante…
La società italiana OneBip (www.onebip.com) ha lancia a livello internazionale un innovativo e sicuro sistema di micro-pagamento, pensato per transazioni di valore inferiore ai 10 euro, che permette di…
F-Secure ha proposto all’ICANN di istituire un nuovo dominio Internet per rendere più sicuro il banking online, un’idea semplice che potrebbe dare un contributo concreto alla risoluzione del complesso…
“…Dedicare almeno qualche minuto al giorno ad attività di puro divertimento e svago, migliora la qualità della vita, aiuta a ricaricare le batterie dopo una giornata di intenso lavoro, e regala un po’…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet