Atmosfera da grande occasione presso la sede romana di BT Italia, per il lancio del nuovo servizio che vede l’operatore business estendere la propria attività come operatore mobile virtuale. …
Il re Mida del web ha infine svelato la strategia attraverso cui si presume darà una bella scossa al settore della telefonia mobile. Non si tratta dell’attesissimo Google Phone, non ancora almeno, ma di…
Wi-Next, società specializzata nello sviluppo di tecnologie di networking Wi-Fi mesh, prende parte alla consultazione pubblica avviata lo scorso agosto dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni…
Nel corso degli ultimi 5 anni, il mercato mobile in Africa è cresciuto a velocità doppia rispetto al resto del mondo, raggiungendo a fine 2006, quota 193 milioni di utenti. In un Continente in larga parte…
E’ partito Disney Channel On Demand, un’offerta di video on demand sulla televisione via IP (IPTV), nata grazie all’accordo tra Walt Disney Television Italia e Fastweb. Si tratta del primo canale di…
Sarà presentata al COM.PA. Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, presso la Sala M del Palazzo dei Congressi di Bologna, domani mercoledì 7 novembre alle ore 16.00, la ricerca sul tema “Giovani…
L’industria americana dell’entertainment rischia la paralisi. Da ieri gli sceneggiatori di cinema e televisione, riuniti sotto la Writers Guild of America (12.000 membri), sono in sciopero. Da tre…
Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, presieduto da Corrado Calabrò, ha deciso all’unanimità di approvare in via definitiva l’analisi del mercato riguardante i servizi di…
Si svolgerà il 7 e l’8 novembre presso il MIC (Milano Convention Center), la quinta edizione dello IAB Forum, convegno sulla comunicazione interattiva in Italia, promosso da IAB Italia (Interactive…
Il numero di utenti broadband nei Paesi Ocse è aumentato nel corso dell’ultimo anno del 24% raggiungendo a giungo 2007 quota 221 milioni rispetto ai 178 milioni dello stesso periodo dello scorso anno….
Il marketing territoriale è un terreno sul quale è nato uno strategico scontro tra i cosiddetti brand-città e i brand nazione, con i primi che si affermano sempre più a discapito dei secondi. Le città…
Sono 22,3 milioni, secondo i dai di Nielsen Online, gli utenti che si sono connessi al web almeno una volta a settembre da casa e/o da ufficio, 8,4 milioni quelli che si sono collegati solo da ufficio….
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet