Atmosfera da grande occasione presso la sede romana di BT Italia, per il lancio del nuovo servizio che vede l’operatore business estendere la propria attività come operatore mobile virtuale. …
Il re Mida del web ha infine svelato la strategia attraverso cui si presume darà una bella scossa al settore della telefonia mobile. Non si tratta dell’attesissimo Google Phone, non ancora almeno, ma di…
Wi-Next, società specializzata nello sviluppo di tecnologie di networking Wi-Fi mesh, prende parte alla consultazione pubblica avviata lo scorso agosto dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni…
Nel corso degli ultimi 5 anni, il mercato mobile in Africa è cresciuto a velocità doppia rispetto al resto del mondo, raggiungendo a fine 2006, quota 193 milioni di utenti. In un Continente in larga parte…
E’ partito Disney Channel On Demand, un’offerta di video on demand sulla televisione via IP (IPTV), nata grazie all’accordo tra Walt Disney Television Italia e Fastweb. Si tratta del primo canale di…
Sarà presentata al COM.PA. Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, presso la Sala M del Palazzo dei Congressi di Bologna, domani mercoledì 7 novembre alle ore 16.00, la ricerca sul tema “Giovani…
L’industria americana dell’entertainment rischia la paralisi. Da ieri gli sceneggiatori di cinema e televisione, riuniti sotto la Writers Guild of America (12.000 membri), sono in sciopero. Da tre…
Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, presieduto da Corrado Calabrò, ha deciso all’unanimità di approvare in via definitiva l’analisi del mercato riguardante i servizi di…
Si svolgerà il 7 e l’8 novembre presso il MIC (Milano Convention Center), la quinta edizione dello IAB Forum, convegno sulla comunicazione interattiva in Italia, promosso da IAB Italia (Interactive…
Il numero di utenti broadband nei Paesi Ocse è aumentato nel corso dell’ultimo anno del 24% raggiungendo a giungo 2007 quota 221 milioni rispetto ai 178 milioni dello stesso periodo dello scorso anno….
Il marketing territoriale è un terreno sul quale è nato uno strategico scontro tra i cosiddetti brand-città e i brand nazione, con i primi che si affermano sempre più a discapito dei secondi. Le città…
Sono 22,3 milioni, secondo i dai di Nielsen Online, gli utenti che si sono connessi al web almeno una volta a settembre da casa e/o da ufficio, 8,4 milioni quelli che si sono collegati solo da ufficio….
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.