Key4biz

Dailyletter n.857 del 10 novembre 2006

Key4biz Dailyletter


La dailyletter di Key4biz.it

In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.857 del 10 novembre 2006
Supplemento gratuito al numero odierno di Key4biz.it

Il Personaggio
Luca Bassilichi
Il Sito
LAitspa.it
Il Rapporto
MVNO – The new deal
Il Libro
Web Usability 2.0
Il Comunicato Stampa
Navigatori touch screen: Sony presenta l’innovativa serie NV-U
I Numeri
Gran Bretagna: Investimenti in pubblicità radiofonica (1995-2005)

TELECOMUNICAZIONI

WiMax: al via consultazione pubblica in vista dell’assegnazione delle licenze
L’Agcom ha avviato una consultazione pubblica per raccogliere elementi atti a definire un quadro regolamentare che consenta l’avvio, anche in Italia, dei servizi basati sulla tecnologia di accesso wireless…

Vodafone: Home Zone parte in Gran Bretagna. Il contenzioso con Telecom al vaglio dell’Agcom il 15 novembre
Chissà se l’offerta Vodafone Home Zone avrà più fortuna in Gran Bretagna che in Italia. Il numero uno della telefonia mobile mondiale ha infatti annunciato la data di lancio oltremanica del suo servizio…

Il biglietto del treno si prenota col cellulare e si paga in tabaccheria. Al via nuovo servizio TIM
Dopo le bollette e il bollo auto, anche il biglietto del treno potrà essere pagato in ricevitoria, dopo averlo prenotato via telefonino, grazie a un nuovo servizio lanciato da TIM.   Chiunque possieda…

Tlc: i decisori Ue ripensino le politiche per il prossimo decennio. Le richieste dell’industria per garantire la crescita
Gli sviluppi tecnologici in corso e il loro impatto sui business model e sulle dinamiche di mercato sono stati i temi al centro della quarta conferenza annuale dell’Etno, a cui hanno partecipato più di…
MEDIA

Dopo ProSiebenSat, Mediaset torna a considerare Endemol?
Resta stabile il corso del titolo Mediaset, che non sembra aver ricevuto scossoni dopo l’esclusione della società televisiva dalla short list per l’acquisto della prima Tv commerciale tedesca ProSiebenSat1….

eAdvertising: Libero lancia ‘Play Video’, la pubblicità multimediale diventa ‘virale’
Libero (Wind) lancia Play Video, il primo spot digitale pensato per il passaparola in Rete. Il progetto Play Video arriva in un momento di fermento per la Rete, grazie alla crescita degli investimenti…

TDT: nuova offerta Sky Italia per la Sardegna, in vista dello switch-off
“Passo avanti, forse decisivo, per una svolta positiva”. E’ con queste parola che Tullio Camiglieri, Direttore Comunicazione e Relazioni esterne di Sky Italia, definisce la nascita del Consorzio Italia…

TDT: dopo l’operatore unico di rete, necessario che la Rai decida un piano per la produzione di contenuti  
La Rai si avvia a verificare la praticabilità di creare un operatore unico di rete per  la nuova Tv Digitale. Ma resta ancora molto lavoro da fare per decidere la giusta strategia di produzione dei…
INTERNET

Tecnologie wireless: fondamentali per innovare processi e modelli organizzativi delle imprese
E’ stato presentato a Milano, di fronte a oltre 600 operatori del settore, il secondo Rapporto sul Mobile & Wireless Business in Italia,  promosso da Aitech-Assinform, da Asstel e dalla School of Management…

Tiscali: il mercato accoglie bene la trimestrale. Trend di forte crescita per ricavi e redditività. Obbiettivo 2006, oltre 3 milioni di clienti
Buona l’apertura in Borsa per Tiscali all’indomani della presentazione dei dati finanziari del terzo trimestre 2006, che confermano un trend di forte crescita dei ricavi e della redditività. In apertura…

Mondi virtuali, affari veri: anche IBM punta su Second Life e investe 10 mln di dollari nel v-business
La moda di vivere una vita parallela nel mondo virtuale è ormai diffusissima, grazie al successo di siti come Second Life, che permettono agli utenti di scegliersi l’identità e la professione che più…

Fare del web un ‘paradiso terrestre’: gli obiettivi del progetto Eden per la tutela dei minori
Sempre più ragazzi navigano il web senza alcuna supervisione, rischiando di incorrere negli stessi rischi che correrebbero di notte su una strada solitaria. Su internet, infatti, si trova di tutto e…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®
Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme

Copyright © 2002-2006 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno – Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme

Exit mobile version