Sarà Ericsson a fornire gli apparati e i servizi per l’upgrade della rete 3G di Vodafone in Gran Bretagna in tecnologia HSDPA. I servizi 3G broadband di Vodafone sono già disponibili nelle maggiori…
Una carta servizi con un cuore RFID per semplificare la vita dei cittadini: l’ha sviluppata e realizzata Siemens e permetterà agli utenti di non dovere più fare code inutili o di perdere tempo cercando…
Si avvicina l’autunno – e per le tlc sarà quanto mai caldo – ed ecco che si torna a parlare di IPO. Le quotazioni più attese sono quelle di Wind – sì, avete letto bene, Wind e non Weather Investments…
Mentre in Europa il 3G fa ancora fatica ad affermarsi sul mercato, nei Paesi asiatici si punta già con forza al 4G, la tecnologia che promette di rivoluzionare l’accesso mobile a internet e nella quale…
Acque ancora agitate intorno al caso Telecom Italia. Da New York il premier ha fatto sapere che domani non sarà presente al dibattito al Senato, ma ci sarà solo alla Camera il prossimo 28 settembre. …
Si discute ancora in Commissione Affari Costituzionali della Camera di conflitto di interessi e del ruolo di una nuova Authority creata ad hoc. Ieri sono stati sentiti i presidenti delle due Autorità…
L’Associazione Editori Software Videoludico Italiana (AESVI), Associazione di categoria che raduna le principali aziende di software e hardware videoludico, ha presentato a Milano i risultati del suo…
“Selezionare un’icona del televisore, visitare un negozio virtuale e scegliere un prodotto da acquistare potrà essere presto una realtà, ma occorrono precise garanzie a tutela della riservatezza degli…
Si riaccende la disputa tra la Cina e le aziende occidentali in fatto di sicurezza degli standard wireless. Un team di 20 scienziati cinesi – rappresentanti di università, centri di ricerca e agenzie…
MSN ha annunciato di aver rilasciato negli Stati Uniti della versione beta di Soapbox on MSN Video, servizio ideale per chi vuole di raccontarsi ed esprimere la propria personalità pubblicando e…
Internet e il mondo degli gnomi. Pare proprio che da un po’ di tempo a questa parte i folletti maligni, siano diventati la passione degli utenti internet, che si lanciano nel mondo della fantasia,…
Qual’è potrebbe essere il metodo migliore per sconfiggere la pedopornografia online? Sicuramente, vista la gravità del problema, ci avrà pensato su parecchio il ministro della Giustizia statunitense Alberto…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet