Un risarcimento danni di 525,2 milioni di euro e una serie di misure volte a inibire il prosieguo di attività illecite e lesive della concorrenza. Queste le richieste presentate da Vodafone Italia…
Enrico Manca, nella sua introduzione ha messo al centro la cosa più importante del settore di cui stiamo parlando, dell’innovazione e ha fatto giustamente alcuni paralleli con gli Stati Uniti. …
Il gruppo Wind Infostrada è stato fondato nel 1997 come joint venture tra France Télécom, Deutsche Telekom ed Enel e, nel 2005, viene acquisito nella sua quota di maggioranza dal fondo Weather Investments,…
Le Autorità comunitarie e nazionali hanno dato il via a una vera e propria battaglia contro il caro-prezzi della telefonia mobile. Appena ieri, la Commissione ha dato il via libera all’attesissimo…
Il successo della Tv mobile, per alcuni non è così scontato. Si rischia, avvertono alcuni analisti, di investire denaro in una tecnologia che potrebbe non garantire il giusto ritorno economico. I…
Se l’obiettivo che questo incontro si propone è di sottoporre al Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni il problema che ciascun operatore ritiene più rilevante, allora la sollecitazione dell’azienda…
Mediaset è il principale gruppo televisivo commerciale italiano, oltre a possedere il 51% di Telecinco, primo operatore televisivo privato in Spagna. Il nostro gruppo è quotato in Borsa dal 1996. Dei…
Riforma dell’Agcom? Così pare. E se da un lato l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni chiede al nuovo Governo regole più certe sui propri poteri, dall’altro lato Giuliano Amato, Ministro…
Aumentare qualità ed efficienza della pubblica amministrazione, garantendo il giusto ruolo alla concertazione tra le parti. Su questo si impegneranno il Ministro per le Riforme e le Innovazioni nella…
Non ci sorprende la notizia che l’ormai celebre MySpace.com sia diventato il sito più visitato degli Stati Uniti. Ben nota alla web community, infatti, la forza di questo luogo di incontri virtuale che…
Inizia col licenziamento di mille manager, il cammino di Intel verso il risanamento, nell’ambito di un vasto programma annunciato lo scorso aprile dal Ceo Paul Otellini con l’intento di “ristrutturare,…
“Debate Europe”, il sito lanciato in 21 lingue dalla Commissione europea nel marzo 2006 nell’ambito del piano D per la Democrazia, il Dialogo e il Dibattito, allo scopo di favorire la discussione a livello…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet