Download di interi brani, trasformazione del telefonino in lettore digitale di musica video: continua a crescere a suon di grandi numeri il mercato della musica digitale mobile. Anche il servizio di…
La crescente disponibilità di contenuti multimediali sui dispositivi mobili sta aprendo nuove opportunità per un advertising sempre più sofisticato e mirato. Nel momento in cui i format che già…
Dopo la megafusione tra Alcatel e Lucent Technologies, che ha ridisegnato lo scenario del mercato delle soluzioni per la comunicazione, Ericsson sembra invece apprezzare molto la sua vita da ‘single’,…
Apertura del mercato tlc agli operatori mobili virtuali e accelerazione sul fronte dell’assegnazione delle frequenze WiMax per colmare il gap col resto d’Europa. Sono queste le priorità per il nuovo…
Via libera per Mediaset al DVB-H (Digital Video Broadcasting-Handheld). L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha deliberato il proprio OK all’acquisizione, da parte di RTI, della rete…
Le case in grado di ricevere la Tv digitale terrestre (TDT) saranno quattro volte di più nei prossimi quattro anni, come dimostra l’impegno di tanti Paesi europei impegnati a raggiungere gli obiettivi…
Per favorire lo sviluppo del mercato degli apparati di TV digitale e dei sistemi di rete correlati, garantendo l’interesse dei telespettatori e la competitività dei produttori, si è costituita in questi…
Mobile Tv, nuova eldorado per broadcaster e telco, ma restano ancora da definire i modelli economici e le corrette spartizioni tra i professionisti del piccolo schermo e gli operatori di reti mobili. …
Mattinata in deciso rialzo per il titolo Fastweb (Milano, MTAX: FWB), che si colloca tra i migliori dello S&PMib, nel giorno in cui ha diffuso i conti preliminari relativi al primo trimestre 2006, risultati…
Procede spedita la diffusione della banda larga nei Paesi OCSE, dove il numero di linee è cresciuto del 15% nel corso del 2005 a quota 158 milioni, contro i 136 milioni di giugno, pari a una penetrazione…
Una ‘smart card’, piccola come una carta bancomat, con la nostra firma e la prova inconfutabile della nostra identità. E’ questa la nuova sfida della sicurezza informatica che parte dall”Istituto di…
Un modo diverso di concepire e offrire i contenuti web rendendoli utilizzabili da tutti. E’ questo l’obiettivo che si propone IBM con la sua gamma di tool assistivi che consentono la piena accessibilità,…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.