Sony Ericsson, quinto costruttore mondiale di telefonini, ha chiuso il quarto trimestre del 2005 con profitti pari a 144 milioni di euro, in forte aumento rispetto ai 55 milioni di euro registrati nello…
Il matrimonio tra musica e telefonino è destinato a un roseo futuro, con operatori e major già in prima linea per accaparrarsi un posto di primo piano in un mercato che è tuttavia ancora agli albori. …
BenQ Mobile parte all’attacco del mercato europeo della telefonia mobile. La società, nata lo scorso giugno in seguito all’acquisizione da parte della tawianese BenQ Corporation della divisione cellulari…
Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, nell’ambito del nuovo quadro regolamentare delle comunicazioni elettroniche, ha approvato le delibere conclusive relative alle analisi del…
Auditel, sistema inaffidabile, distorsivo e fuorviante? Sicuramente un argomento di grande dibattito che sta coinvolgendo le istituzioni e i player del settore, che proprio oggi si sono ritrovati alla…
Si è tenuto stamani, 18 gennaio, presso il ministero delle Comunicazioni, il tanto atteso incontro sulla questione dei Diritti Tv calcio, cui hanno preso parte FIGC, CONI e l’emittenza televisiva, con…
Si terrà il 31 gennaio, (Hotel Four Season di Milano, Via del Gesù 6/8) il convegno “Lo stato di sviluppo della Digital Convergence Industry italiana – Contenuti, servizi e piattaforme”, organizzato…
Continua a dividere il mondo del calcio la questione dei diritti Tv. Il Ministro delle Comunicazioni, Mario Landolfi, intende trovare un accordo secondo le norme vigenti e vuole farlo proprio in occasione…
La capacità innovativa è ormai ritenuta una delle priorità strategiche per lo sviluppo e il benessere di un Paese, una delle principali determinanti per la competitività internazionali. In linea con questa…
Deludono i conti trimestrali dei big tecnologici Usa, Intel e Yahoo! in testa, considerati indice dello stato di salute di un comparto sul quale ora si allunga l’ombra dei timori sulla solidità degli utili….
Grande boom in Francia per il video on demand (VOD). Gli abbonati all’Internet service provider Free hanno scaricato più di 150.000 film in un solo mese, fruendo dell’offerta CanalPlay di CanalPlus Group…
Cybertrust, specialista globale nella sicurezza informatica, ha annunciato un potenziamento del proprio programma Online Compliance Program (OCP), pensato per supportare le banche che offrono servizi…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet