Il consiglio di amministrazione di Tim ha accettato l’offerta di acquisto di 21 miliardi di euro fatta dalla casa madre Telecom Italia. I vertici dell’azienda, sulla base del parere degli advisor finanziari…
3, la Mobile Video Company del Gruppo Hutchison Whampoa, in occasione delle festività natalizie, trasmetterà per la prima volta al mondo il Concerto di Natale, la Santa Messa e la Benedizione del…
La GSM Association ha deciso di spostare in Spagna la conferenza annuale sulle comunicazioni mobili a partire dal 2006. Quello dell’anno prossimo sarà dunque l’ultimo congresso di Cannes, che ha…
DMT, principale Tower operator indipendente italiano e leader in Italia con circa il 70% di market share nel mercato della tecnologia digitale per le reti televisive, ha firmato con Mediaset il contratto…
Grande soddisfazione per il Ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri alla notizia che il gruppo Espresso ha acquisito Rete A. “Un bel regalo di Natale”, ha commentato il ministro.”La notizia – ha…
Da oggi Paolo Mieli si insedia nella funzione di direttore responsabile del Corriere della Sera, a cui era stato designato dal Consiglio di amministrazione di RCS Quotidiani nella riunione di domenica…
Ieri il Tribunale di primo grado dell’Unione europea ha deciso di respingere la richiesta di Microsoft sulla sospensione in attesa dei risultati della causa di appello delle restrizioni imposte dalla…
Non hanno retto alla vergogna di essere stati coinvolti in un giro di pedo-pornografia e così 32 persone arrestate in Gran Bretagna nell’ambito dell’Operation Ore si sono suicidate. Lo ha reso…
L’operatore tlc France Telecom è riuscito a evitare una condanna per “pratiche concorrenziali” sul mercato dell’accesso a Internet. Il Consiglio francese della Concorrenza non ha infatti ritenuto…
I rappresentanti dei progetti consortili di eGovernment Asme.net, Atoc, People e Polis Comune Amico hanno siglato con Assinform (l’Associazione delle aziende di informatica, telecomunicazioni e dei servizi…
Una nuova versione del sistema operativo Windows sarà pronta per gennaio, come richiesto dalla Commissione europea. Lo ha annunciato il capo dell’ufficio legale di Microsoft, Brad Smith, spiegando…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet