Dailyletter n.342 del 21 maggio 2004

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.342 del 21 maggio 2004
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Fabrizio Bossi
Il Sito
www.smau.it
Il Rapporto
World Biometrics Markets
Il Libro
Il videoclip
Il Comunicato Stampa
Il Blubus fa tappa a Pescara
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Umts: Hutchison supera l’impasse e arriva a 1,73 milioni di utenti nel mondo
Il colosso asiatico Hutchison Whampoa ha riferito che le filiali di telefonia mobile di terza generazione presenti in Italia, Gran Bretagna e Hong Kong col marchio 3 – hanno raggiunto quota 1,73 milioni…

Dati mobili: mercato da 8 miliardi di dollari nel 2008, ma nessuna killer app
Non ci sar&#224 nessuna killer application per la trasmissione dati attraverso dispositivi mobili. Prima per&#242 di creare il panico tra gli operatori, bisogna dire che il motivo &#232 meno tragico di…

Operatori mobili e solidarietà: il primato di Vodafone
Concludiamo oggi la breve carrellata sulle iniziative a scopo benefico degli operatori mobili impegnati sul mercato italiano, segnalando le attivit&#224 di Vodafone Italia. Nell’aprile 2002 Vodafone…
MEDIA

La Metro-Goldwyn-Mayer festeggia il suo 80esimo compleanno e avvia trattative esclusive con Sony
La Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), il celebre studio cinematografico di Hollywood, famosa per il suo leone che ruggisce, festegger&#224 questo fine settimana il suo 80esimo compleanno. La pi&#249 celebre…

Rai: altri particolari sul caso della pubblicità indiretta. I vertici continuano a difendersi
L’Intesa Consumatori ha presentato un esposto alla Procura sulla pubblicit&#224 occulta Rai, chiedendo anche che vengano accertate eventuali violazioni. L’iniziativa &#232 stata presa, all’indomani della…

Televisione e pubblicità: la discutibile Comunicazione UE che non dà risposte né pone limiti
di Roberto BarzantiLa pubblicità finirà per soffocare il cinema? Uno dei miracoli promessi dal decreto legislativo varato a gennaio consiste nella possibilità di inserire in un film “inquadrature di marchi…
INTERNET

Phishing: triplicato in un mese il numero di attacchi truffaldini
Dopo lo spam e gli attacchi hacker, a minacciare i dati e la sicurezza degli utenti Internet avanza sempre pi&#249 minaccioso il phishing. Il phishing &#232 l’ultima “moda” in fatto di frodi on line: il…

Niente Wi-Fi ai Giochi Olimpici di Atene. A rischio la sicurezza
Le preoccupazioni relative alla sicurezza e la mancanza di fiducia nell’affidabilit&#224 dei sistemi Wi-Fi limiteranno l’utilizzo delle reti wireless in occasione dei prossimi Giochi Olimpici di Atene,…

Gli Usa valutano i primi risultati della legge antispam. Ma la strada è ancora lunga
Il fornitore d’accesso a Internet, America Online (AOL) ha dichiarato che il numero delle eMail commerciali non sollecitate (UCE – Unsolicited Commercial eMail) ricevute dai propri utenti si &#232…

Musica online: Napster arriva in Gran Bretagna e distacca immediatamente iTunes
Il servizio di vendita di musica onlineNapster &#232 arrivato mercoled&#236 in Europa, al momento disponibile solo per gli utenti inglesi, ed &#232 gi&#224 in vantaggio sul proprio rivale iTunes,…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz