Nokia, il primo produttore mondiale di telefoni cellulari, ha presentato richiesta per togliere le proprie azioni dal listino del London Stock Exchange. Da molti anni, infatti, la liquidità del gruppo…
France Télécom ha registrato al terzo trimestre 2003, un aumento dell’utile operativo pari al 27,1% a 2,8 miliardi di euro, mentre le vendite sono calate del 2,7% a 11,6 miliardi di euro,…
Continua il cammino delle telecom europee verso il risanamento del debito. In questo contesto Deutsche Telekom ha annunciato una misura che sicuramente non mancherà di far discutere. L’ex monopolista…
Vodafone, il gigante britannico delle telecomunicazioni, ha festeggiato il primo anniversario del lancio del servizio Vodafone Live! con un risultato di tutto rispetto: tre milioni di clienti, 430mila…
Per i prossimi anni il mercato Entertainment & Media italiano farà registrare un tasso di crescita superiore alla media europea. A rivelarlo è uno studio dell’autorevole osservatorio…
Lucia Annunziata è tornata sulle proprie posizioni e ha deciso infine di convocare il Cda Rai, nonostante avesse minacciato di non farlo. Durante l’ultimo Consiglio, infatti, il presidente non aveva…
Non vendete le frequenze alle reti nazionali. Con questo invito esplicito di Marco Rossignoli, coordinatore di Aeranti-Corallo, alle emittenti locali, si è aperto il Forum sulla televisione digitale…
Va avanti in Francia il piano governativo per la copertura Wi-Fi. Ieri il Ministro alla Ricerca e alla Nuove Tecnologie Claudie Haigneré e il Gruppo americano Intel hanno siglato un accoro di…
La quantità di informazioni trasmesse in tutto il mondo via eMail nel 2002 basterebbe a riempire l’equivalente di 500mila Biblioteche del Congresso Usa. Lo rivela uno studio condotto dalla School…
Microsoft, il numero uno del mercato mondiale dei software, è riuscito a mettere la sordina alle noie giudiziarie con gli utenti americani, ma il Gruppo di Bill Gates deve ancora difendersi su diversi…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet