Non è proprio andato giù, a Motorola il downgrade sul debito emesso da Moody’s venerdì sera. La società di rating ha tagliato il debito unsecured di Motorola a un punto sopra il livello…
L’industria del wireless si affaccia ad un decennio di profondi cambiamenti e innovazioni, in cui tutti i protagonisti sperano di vincere la scommessa dell’investimento migliore sul lungo periodo. La posta…
L’intero mondo delle aziende è stato modificato dai numerosi scandali che, negli ultimi due anni, hanno colpito le società e ridotto la loro reputazione aziendale. Questa opinione è condivisa…
Avv. Donatella Boccali Recente è una decisione della sesta sezione del Consiglio di Stato (n. 4847/2002) in tema di telecomunicazioni, secondo la quale “gli impianti di telefonia mobile e relative…
Negli ultimi due anni i numerosi scandali che hanno colpito il mondo delle imprese e la conseguente forte riduzione di reputazione aziendale hanno modificato in modo irreversibile l’intero mondo delle…
Il produttore nippo svedese di telefoni cellulari Sony Ericsson ha registrato al terzo trimestre utili pre-tasse pari a 39 milioni di euro, contro la perdita da 116 milioni dello scorso anno. Appena un…
Si parla ormai da tempo di Tv che corre sulle linee del telefono, ma il successo della televisione via ADSL non è assicurato. La reale potenzialità di questo mercato e la divisione dei proventi…
Archiviato il dossier aperto nel 1999 dalla Commissione Ue sulla Rai, a seguito di una denuncia presentata da Mediaset per sospetta violazione delle norme Ue in materia di aiuti di stato. Conforme, quindi,…
Un sondaggio effettuato dall’istituto di ricerca Cirm (Gruppo Hdc) delinea il profilo del nuovo telespettatore italiano, che stando ai risultati, risulta soddisfatto della qualità televisiva, lamenta…
L’Unione europea continua il lavoro intrapreso per rendere accessibili anche ai disabili i beni e i servizi di cui dispongono tutti gli altri. L’attenzione è volta in particolare a mettere l’hi-tech…
Presto si potrà navigare su Internet o guardare la tv, digitale naturalmente, mentre si viaggia sui treni ad alta velocità italiani. A questa nuova opportunità offerta dalla tecnologia stanno…
La Corte Suprema degli Stati Uniti è stata chiamata a pronunciarsi nuovamente sul controllo dei contenuti Internet inappropriati.Al centro deldibattito, ancora una volta,il Child Online…
Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di
Key4biz.it ® Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet