Key4biz

Dailyletter n.142 del 26 giugno 2003

Key4biz Dailyletter


La dailyletter di Key4biz.it

In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.142 del 26 giugno 2003
Supplemento gratuito al numero odierno di Key4biz.it

Il Personaggio
Ottavio Camponeschi
Il Sito
www.gprs.it
Il Rapporto
Long-time European Internet Users Are First in Line for Broadband
Il Libro
I bambini e la pubblicità
Il Comunicato Stampa
Digital Creativity Made in Canada
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Nasce il Digital Home Working Group per facilitare l´uso dei nuovi media digitali
Diciassette tra i maggiori produttori di computer, elettronica e telefonia mobile si sono uniti per giungere alla creazione di standard comuni che facilitino i consumatori nello scambio di musica e foto.Il…

GB: Hutchison richiede una valutazione indipendente
Hutchison Whampoa ha chiesto una valutazione indipendente della sua joint-venture britannica 3UK per poter risolvere le questioni legali con il partner olandese KPN. In base ai risultati, il colosso di…

Siglato l’accordo tra Wind e NTT DoCoMo
Wind e NTT DoCoMo hanno firmato l’intesa che porter&#224 lo standard giapponese i-mode in Italia entro la fine del 2003. Le due societ&#224, in un comunicato congiunto, rendono noto che la partnership…
MEDIA

Media e disabili. Convegno del Consiglio Nazionale degli Utenti
¿I media, prezioso riflettore costantemente acceso su coloro che rischiano di trovarsi nell’ombra dell’indifferenza e della solitudine’. Cos&#236 il presidente della Camera, Pierferdinando Casini, ha…

Ddl radioTv: incontro-scontro tra Gasparri e Petruccioli
Si fa sempre pi&#249 dura la battaglia tra il Ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri e l’opposizione, sul Ddl di riforma del sistema radioTv. Ieri a margine del convegno organizzato dal…

Fieg: troppa pubblicità in Tv, a rischio la stampa
La Fieg (Federazione Italiana Editori Giornali) &#232 del parere che l’indagine conoscitiva sul mercato pubblicitario televisivo dell’Autorit&#224 Antitrust, “¿deve essere l’occasione per misurare anche…

Aol vola in Borsa dopo la promozione di Smith Barney
Ottima performance sul mercato per il colosso americano dei media Aol Time Warner, che beneficia della promozione a “in-line” dal precedente “underperform” dalla broker house Smith Barney (Citigroup)….
INTERNET

Non convince il nuovo software di Kazaa per il download legale
Convertire all’onest&#224 gli utenti di Kazaa, che scaricano gratis file musicali coperti da copyright, &#232 diventato l’obiettivo di Sharman Networks societ&#224 proprietaria del web site. Il Gruppo…

Il Vaticano mette online le sue opere d’arte e gli archivi segreti
La Cappella Sistina va sul Web. Il Vaticano ha deciso di presentare su Internet una parte della sua pletorica collezione d’opere d’arte con il lancio di un nuovo sito che, spera, attirer&#224 pi&#249…

Si proclama innocente l’uomo accusato da Microsoft di essere uno spammer
Un cittadino britannico accusato da Microsoft di essere uno spammer proclama sulla stampa la sua innocenza e dichiara che l’azienda ha preso un grosso abbaglio. Simon Grainger, ingegnere 43enne di…

La RIAA affila le armi contro il download di musica dalla Rete
L’associazione che riunisce le maggiori case discografiche americane (RIAA) ha cominciato luned&#236 a raccogliere le prove per portare in tribunale chiunque utilizzi i network peer-to-peer per…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®
Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme

Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno – Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme

Exit mobile version