REPORT
Di Juniper Research
Pubblicato: 1 novembre 2013
Pagine: 103
Prezzo: 2950,00
Pubblicata la quarta edizione del rapporto di Juniper Research dedicato al mercato Machine-to-Machine (M2M) e alle recenti applicazioni nei settori Consumer Electronics, mHealth, Telematics, POS, Metering & Connected Buildings. Il documento offre al lettore un’ampia panoramica sulle opportunità di business per le aziende che operano nell’M2M e sui mercati strategici, con particolare attenzione al quadro regolatorio e al livello di innovazione tecnologica.
Per ogni mercato verticale esaminato dal Rapporto “M2M & embedded strategies” sono mostrati modelli di business, volume di vendita, specifiche tecniche dei dispositivi, capacità di connessione e di gestione da remoto e stime sul traffico di rete per ognuna delle otto regioni prese in esame, lungo un periodo di tempo di 6 anni (2013 – 2018).
Lo studio di Juniper Research riporta inoltre strategie e piani dei principali players del M2M, tra cui AT&T, China Mobile, Deutsche Telekom, Ericsson, GSMA, Huawei, Italgas, Vodafone, Motorola, Sprint, Telefonica, Telenor, T-Mobile, Vimpelcom e molto altri.
Al suo interno sono indicate le aree geografiche col maggior numero di connessioni registrate M2M al mondo, valutati i fattori di crescita più rilevanti o che, al contrario, ne inibiscono la diffusione e i mercati emergenti su cui gli operatori hanno maggiori possibilità di crescita.