REPORT
Di Juniper Research
Pubblicato: ottobre 2013
Pagine: 126
Prezzo: 2945,00
Giunto alla sua seconda edizione, il Rapporto di Juniper Research, “Smart wearable devices“, illustra le novità del mercato di apparecchi e servizi ‘smart wereable’, cioè da indossare mentre si lavora, si fa sport, nel tempo libero, per monitorare il nostro stato di salute, per l’intrattenimento o in campo militare.
Lo studio mostra in che modo tali dispositivi portatili, di piccole e medie dimensioni (come gli smart watch), trovano una collocazione weareble, da indossare, presentando l’ampia gamma di device, servizi e accessori tecnologici (wireless e mobile) che negli ultimi anni hanno trovato nuovi mercati, utenti e aziende pronte ad investire in tale settore.
Sono indicate le imprese più importanti in termini di ricavi, risorse investite, di servizi innovativi lanciati negli ultimi tempi e di utenti, per il Canada, gli Stati Uniti, Gran Bretagna, Cina, Giappone e Corea del Sud; ma anche il volume di spedizioni e di ricavi.
Lo studio, infine, evidenzia i modelli di business adottati, le strategie per i prossimi cinque anni, le aree di maggiore applicazione di tali smart device indossabili, compresi i quadri regolatori per i Paesi sopra menzionati e i trend di sviluppo fino al 2018.