REPORT
Di IDC
Pubblicato: novembre 2012
Pagine: 20
Prezzo: $ 2000,00
È il nuovo Rapporto di IDC dedicato a “Worldwide and U.S. internet advertising 2012-2016“, versione aggiornata del precedente del 2011, con focus sul mercato statunitense e più in generale a livello mondiale per quanto riguarda la spesa in pubblicità online durante l’anno scorso, quest’anno e fino al 2016.
Un’ampia panoramica dedicata all’eBusiness nel suo complesso, alle strategie aziendali di comunicazione e marketing, alla pubblicità digitale, alle nuove infrastrutture di rete mobile e wireless per apparecchi 3G e 4G e ovviamente servizi e piattaforme di nuova generazione per il marketing e l’advertising interattivo e multicanale.
Lo studio, infine, aggiorna e rende noti i nuovi dati relativi al New Media Market Model business (o NMMM), con i dati su internet provenienti da 43 Paesi, in termini di: numero utenti globali, tempo medio speso online, tipo di device utilizzato per l’accesso, canali di accesso, spesa media, pagine viste, attività online, accesso a servizi B2B e B2C, interazione con l’advertising online, spesa per consumo contenuti e servizi in rete e molto altro.