The business of tablets: tablet usage in US business

di |

REPORT

Di In-Stat

Pubblicato: febbraio 2012

Pagine: 59

Prezzo: $ 2.995,00

 

Dal lancio dell’iPad Apple nel 2010 il tablet è sicuramente il prodotto di punta, assieme agli smartphone, del mercato consumer electronics americano e mondiale. Utilizzato dapprima come gadget personale, il tablet è ormai entrato in maniera stabile anche nel mondo professional, lavorativo e aziendale.

 

Secondo il nuovo Rapporto di In-StatThe business of tablets: tablet usage in US business” il device portatile è molto usato (77%) per l’invio di email, per la gestione dell’agenda e degli impegni lavorativi, per prendere note e appunti, per l’accesso a internet, per le presentazioni alle conferenze e i workshop.

 

Lo studio mostra quali sono i principali utilizzi del tablet in ambiente lavorativo, individua i download di applicazioni professionali e business, anticipa le novità più rilevanti del settore, approfondisce i fattori di crescita del mercato media tablet esaminandone punti di forza e limiti, quadro regolatorio, volumi di vendite, ricavi e i più innovativi device in circolazione adattati alle specifiche esigenze delle aziende (dimensioni dello schermo più grandi, funzioni aggiuntive, tecnologie integrate per usi specifici).

 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz