REPORT
Di IDC
Pubblicato: marzo 2010
pagine: 32
Prezzo: $ 2,495.00
Le dimensioni raggiunte già nel biennio 2008-2009 e la crescita prevista del mercato globale e americano dell’Internet advertising per i prossimi cinque anni, sono stati i fattori guida del Rapporto IDC “Worldwide and U.S. Internet ad spend report“, con lo scopo di mostrare quali sono le previsioni degli investimenti in Internet Ads durante il 2010 per trimestri.
Focus del Rapporto sono proprio le media company, di cui saranno riportati andamenti delle vendite, della produzione, degli abbonati ai servizi e delle quote di mercato in relazione agli investimenti in nuove strategie di advertising e di marketing per l’analisi dei più importanti marketplace.
Tra le principali aziende prese in considerazione da IDC ci sono AOL, CBS, Facebook, Google, Microsoft, NYT, News Corp., Walt Disney, Yahoo! e molte altre sparse in tutto il mondo, non solo sul territorio americano. Per ognuna di esse, la società di analisi e di ricerca statunitense, ha raccolto dati in relazione ai modelli di business adottati, alle strategie di eBusiness approntate, al mercato del Consumer Internet, dell’Hardware, del Software e all’Internet Economy, con specifico riferimento alle spese in advertising sostenute dalle aziende.