REPORT
Di ABI Research
Pubblicato: ottobre 2009
Pagine: 53
Prezzo: $ 5.000
Pubblicato il nuovo Rapporto semestrale di ABI Research sui dati del mercato della tecnologia Femtocelle, “Femtocell market data“, delle vere e proprie stazioni radio base della rete cellulare, utilizzabili in ambiente domestico e di dimensioni pari a un normale modem/router ADSL.
Obiettivo dello studio è l’aggiornamento delle previsioni elaborate dal precedente Rapporto “Femtocell access point” e fornire tutte le principali novità nel settore broadband e della telefonia mobile.
Una pubblicazione importante, resa ancora più interessante dalla sua periodicità, garantendo un aggiornamento di sei mesi, in sei mesi, dell’intero panorama delle telecomunicazioni, con un occhio di riguardo al comparto femtocelle ovviamente e alle sue nuove applicazioni.
Previsioni fino al 2014, trend di crescita della tecnologia sui mercati maturi (Europa e Nord America) e su quelli emergenti (Asia, APAC, Africa, America Latina) e nuovi modelli di sviluppo delle femtocelle e delle loro applicazioni sulla rete mobile, sono il focus del documento di ABI Research, con uno sguardo infine su costi, tariffe e servizi per operatori e provider