REPORT
Di IDATE
Pubblicato: luglio 2008
Pagine: 60
Prezzo: 4.784
Saranno 4,4 miliardi gli abbonati alla telefonia mobile entro il 2011, con un crescente dispiegamento della larga banda per trasmissioni mobili. Il Rapporto di IDATE, “Mobile broadband, Impact on the telecom industry“, mostra il panorama tecnologico e lo stato del mercato che fanno da sfondo alla banda larga mobile.
Un settore sempre più conteso dagli operatori mobili ai produttori di dispositivi, con i primi alla costante ricerca di strategie sempre più competitive e aggressive nel tentativo di spingere avanti le loro offerte e soluzioni per mobile broadband.
Focus dello studio sono i mercati del mobile broadband, le posizioni degli operatori e dei produttori, i rapporti con le altre piattaforme tecnologiche (3G, 3GPP, LTE, WiMax, l’Ultra-fast mobile broadband), le figure chiave che vi operano, l’innovazione tecnologica, i suoi costi e i diversi standard di accesso a livello regionale.
Ieri 7 settembre 2008 è venuto a mancare il prof. Carlo Mario Guerci.
Il direttore e la redazione di Key4biz si uniscono al dolore della famiglia, ricordandolo insieme a tutti coloro che ne hanno apprezzato la vivida intelligenza e le straordinarie qualità umane e professionali.
Chi era Carlo Mario Guerci