Online advertising in China: the Olympic year

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di eMarketer
Pubblicato: maggio 2008
Pagine: 16
Prezzo: $ 695,00

Tassi di crescita elevati, forte penetrazione della larga banda e una cultura di rete evoluta, hanno portato le fasce più giovani della popolazione a fruire Internet per porzioni di tempo sempre più elevate, attirando l’attenzione dei grandi investitori pubblicitari.

Il Rapporto di eMaerketerOnline advertising in China: the Olympic year” mostra la crescita progressiva dell’advertising online in Cina, come di altri canali pubblicitari e di eMarketing. Le previsioni che emergono dallo studio indicano una crescita quasi esponenziale delle spese pubblicitarie su internet fino al 2012, arrivando a sfiorare i 5 miliardi di dollari.

La concomitanza dei Giochi Olimpici di Beijing nel 2008 hanno sicuramente attratto molti investitori, mostrando il vivace panorama del web cinese e stimolando una differenziata attività di marketing online che andrà ben oltre l’appuntamento olimpico.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz