REPORT
Di Juniper Research
Pubblicato a gennaio 2008
Pagine 133
Prezzo: 1963
Dare una visuale il più possibile completa dello stato attuale della mobile entertainment industry, questo l’obiettivo che si è posta Juniper research nella seconda edizione del Rapporto Mobile Entertainment Markets, comprensivo di dettagliate previsioni economiche per ogni segmento del mobile market: TV, gambling, games, UGC, adult, music/infotainment.
Stime di lungo termine su opportunità e vantaggi commerciali nel mercato dell’entertainment mobile fino al 2012, prendendo in esame otto Paesi chiave, a partire dalle mobile technologies in campo, con un’attenta selezione degli attori più rilevanti per ogni settore industriale.
L’indagine si arricchisce inoltre delle valutazioni sia dei fattori guida del mercato sia delle differenti policy che regolano il settore dell’entertainment, esplorando dall’interno la rapida espansione del mobile market e offrendo tutti gli strumenti pratici e le opportunità più vantaggiose, sia per i nuovi operatori che per quelli già esistenti.
Uno studio strategico per ogni impresa intenta a valutare i vantaggi futuri del mercato e a massimizzare le entrate nel mobile entertainment.
Quali sono le principali figure chiave del mobile entertainment market?
Quali gli operatori che vi si muovono all’interno?
Quali le strategie messe in campo per ottimizzare i ritorni economici?
Quali sono i servizi economicamente più vantaggiosi per i providers?
Quale impatto ha avuto la tecnologia 3G sul mobile entertainment market?
Quale impatto hanno le diverse policy sulla regolamentazione del mobile entertainment market?
A queste e a molte altre domande il Rapporto di Juniper Research ha dato risposta.