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The Dynamics of Games (5th Edition)

REPORT


Di Informa Telecoms & Media

Data di pubblicazione Ottobre 2005

Pagine 200

Area di copertura Mondo

Prezzo 975

Approfondita analisi dell’industria mondiale dei Giochi, arricchita dai dati più aggiornati e dalle proiezioni quinquennali sui prodotti di punta, le tecnologie del futuro, le strategie dei player, i modelli di business e di pricing, lo studio ITM si rivolge soprattutto ai produttori hardware, ai content provider e agli ISP, fornendo dettagliate informazioni e utili suggerimenti per sfruttare al meglio le potenzialità di un business che non conosce crisi e il cui valore, nel 2007 dovrebbe attestarsi sui 58,4 mld di dollari.

Il picco di crescita più significativo sarà legato allo sviluppo dei segmentio Broadband, Mobile e TV interattiva, che insieme genereranno ricavi pari a 20,6 mld didollari nel 2010, rispetto ai 3,8 del 2004. Lo studio si concentra sui principali sei settori di mercato:

Il rapporto offre una copertura globale di questo mercato, con un focus particolare sui mercati più dinamici come il Giappone, gli Usa e il Regno Unito. Le stime quinquennali, inoltre, non soltanto offrono tutti i dati economici e di mercato (vendite, ricavi, penetrazione, ecc.) sui prodotti e servizi in oggetto ma affrontano anche tematiche ‘nuove’ come la pirateria.

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