REPORT
DiInforma Telecoms & Media
Data di pubblicazioneLuglio 2005
Area di copertura Mondo
Prezzo $ 948
L”industria dei servizi mobili per adulti non conosce crisi, pronta a cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, prima fra tutte la connessione broadband wireless. La disponibilità di terminali di ultima generazione combinata con le nuove applicazioni a banda larga, apre oggi ulteriori possibilità di business per i content provider che operano i questo mercato, il cui valore è destinato a salire fino a toccare, nel 2010, quota 2,34 mld di dollari.
L”esistenza di un quadro regolatorio ben preciso per questo comparto fa sì che sussistano ancora delle criticità che operatori e content provider devono ancora superare, per poter realizzare il proprio pieno potenziale.
Il rapporto offre uno spaccato di questo mercato, avanzando previsioni quinquennali per area geografica e per ciascuna tipologia di servizio: messaggi di testo premium, video, servizi voce, MMS, giochi per adulti e suonerie.
Una chiara analisi di mercato completa di trend e driver, ricavi e volumi, modelli di business e tariffari, canali di distribuzione, sviluppi regionali, tecnologie per la verifica dell”età e meccanismi per il filtraggio dei contenuti, ecc. Casi studio e road map sul lancio dei nuovi servizi completano lo studio.
© 2005 Key4biz.it