REPORT
Di In-Stat/MDR
DataOttobre 2004
Area di copertura Mondo
Pagine61
Prezzo$2.995
Nel corso degli ultimi anni, il cellulare ha attraversato una fase evolutiva radicale, rimodellando l”industria via via che il mercato imponeva nuove funzionalità e servizi.
Ogni volta che una nuova tecnologia attira l”attenzione di consumatori e carrier, la storia ci dimostra che le caratteristiche di un terminale tendono a cambiare con la massima rapidità. Ad esempio, le fotocamere integrate nei telefonini sono passate da 0 a 150 milioni in due anni. Altre tecnologie possono imporsi ancor più velocemente, e sicuramente lo faranno.
Il rapporto si concentra sugli attuali trend che stanno condizionando e forgiando il mercato mondiale degli handset, dimostrando come tali cambiamenti si traducono in significative fonti di reddito.
Sono comprese stime e previsioni quinquennali (unità in distribuzione e ricavi) per processori, GPS, MPEG-4 encoders/decoders, Bluetooth, Wi-Fi e fotocamere. Inoltre, lo studio include trend e previsioni per i principali componenti di handset (RF/IF, Baseband, flash memory, SRAM, Codec/Audio) e tratta DMA2000 1X RTT, CDMA2000 1X EV–DO, TDMA, GSM, GPRS, EDGE, PDC, PHS e W-CDMA (UMTS).
© 2004 key4biz.it