REPORT
Di Informa Media Group
DataOttobre 2004
Area di copertura Mondo
Prezzo$ 975
Rassegna completa ed esaustiva sull”industria cinematografica mondiale, lo studio illustra trend di mercato, riporta dati economici e finanziari, individua opportunità e avanza stime di crescita, investigando i fattori alla base del rinnovato sviluppo di questo mercato, anche sulla scia dei progressi realizzati nel cinema digitale.
Le stime sono ottimistiche, basti pensare chei ricavi mondiali da box office sono destinati ad arrivare, nel 2010, a 25 miliardi di dollari.
Giunto alla sua settima edizione, il rapporto analizza le nuove aree di potenziale crescita ed identifica le opportunità di sviluppo economico per i diversi player della value chain. Nello specifico, offre i dati più recenti e le informazioni più dettagliate sui segmenti della distribuzione e proiezione cinematografica:
Country profile individuali (Australia, Canada, Corea del Sud, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Spagna, Italia, USA) ¿analisi dei dieci Paesi leader dell”Industria, da cui apprendere i più efficaci modelli di business.
Previsioni al 2010 ¿ stime e previsioni di mercato, a supporto delle future strategie d”impresa.
Analisi del settore ”cinema digitale” ¿ profilo utenti e valutazione degli effetti dello sviluppo della TV digitale e del DVD sul cinema digitale.
Distribuzione geografica di schermi digitali, sviluppo di tecnologie e studio dei modelli di business completano l”offerta dello studio.
© 2004 key4biz.it