REPORT
Di Datamonitor
DataOttobre 2004
Area di coperturaEuropa
Prezzo$ 3.395
Con la ripresa graduale dell”economia mondiale, le attese per un rinnovato sviluppo del mercato IT si sono trasformate in un trend stabile.
In questo scenario, Datamonitor propone una ricognizione globale delle società che si stanno riorganizzando per offrire al proprio management nuove strumenti, servizi ed applicazioni di mobile business.
Lo studio ha un forte valore strategico in quanto individua le principali criticità a livello di security con le quali tutte le aziende devono oggi fronteggiarsi, evidenziando gli strumenti di mobile security meglio rispondenti alle esigenze business e che meglio si integrano nelle strategie globali di sicurezza di qualsiasi organizzazione o corporate.
Il rapporto fornisce analisi e feedback di decision makers ed utenti business provenienti da 250 imprese IT operanti in Benelux, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Scandinavia e Spagna.
I segmenti di mercato interessati sono: Servizi Finanziari, Sanità,Industria manifatturiera, Settore Pubblico, Vendita, Ingrosso e Distribuzione, Servizi IT, Telecomunicazioni.
La enterprise mobility e la sicurezza rivestono entrambe un”importanza strategica e sono strettamente correlate in quanto il settore dei servizi di enterprise mobility è quello che presenta il trend di crescita più netto per i software vendors e che, allo stesso tempo, aumenta il rischio potenziale di esposizione a rischi di sicurezza.
Le soluzioni mobili sono il driver di un mercato in cui la sicurezza rimane il principale inibitore di crescita, ma anche l”elemento cui sono legate le più significative potenzialità di ed opportunità di business.
© 2004 key4biz.it