REPORT
Di TeleGeography, Inc
DataSettembre 2004
Pagine384
Area di coperturaMondo
Prezzo$ 2.995
In quasi quattrocento pagine, TeleGeography traccia un quadro completo e dettagliato della ReteInternet nel mondo: la distribuzione dei principali hub, le routes più trafficate, i network profile delle backbones meglio connesse, e così via.
In collaborazione con centinaia di ISP sparsi per il mondo, GIG fornisce le più recenti cifre a carattere internazionale su ampiezza di banda, tariffazione e traffico dati, assieme ad analisi esclusive sulla crescita della rete e sulla competitività in questo settore. Il risultato è uno strumento essenziale per carrier, vendor hardware/software ed analisti, un compendio vasto e approfondito che offre un quadro reale di questo mercato, delle sue opportunità, sfide competitive:
Traffico geografico: utilizzo massimo e medio per 45 città, 60 routes, and 45 Paesi.
Traffico per applicazione: traffico globale e trends per tipologia di applicazione (Web/P2P/email/VoIP).
Tariffazione transito: le più recenti tariffazioni ”CDR-tiered” di 30 città del mondo, da 1.5 a 1000 Mbps.
Ampiezza di banda dei route: ampiezza di banda dei backbone internazionali ”route-by-route” per 65 Paesi and 381 routes.
Ampiezza di banda per città: connettività dei route e dei maggiori hub di ciascuna regione.
Profili backbone: analisi dettagliate e mappe dei 67 più importanti ISP mondiali.
Classificazione backbone: classifica della top list degli ISP in termini di connettività, dal 1999 ad oggi.
L”analisi si estende alle compagnie che operano a livello internazionale sulla rete internet globale e include country profiles, statistiche, quadro utenti e directory ISP per un totale di oltre 300 operatori di rete.
© 2004 key4biz.it