REPORT
Di The Radicati Group
Data Luglio 2004
Pagine 166
Area di coperturaMondo
Prezzo$ 2500
Lo studio fornisce un”analisi dettagliata del mercato 2004 delle soluzioni web per combattere le email fraudolente e quelle phishing, rielaborando i dati per offrire strategie, suggerimenti e avanzare previsioni da qui a quattro anni, in virtù della significativa crescita potenziale di questo comparto.
Rivolto a investitori, aziende e suppliers, lo studio pertanto offre:
Trend di mercato, drivers e deterrenti, quote e ricavi;
Stime quadriennali relative ai vendors si soluzioni anti-phishing e anti-frode via email;
Analisi delle più diffuse tattiche dei phisher;
le soluzioni chiave e le dritte per consumatori e organizzazioni
Analisi approfondita delle strategie dei players: Cyota, Cyveillance, Sophos, Vericept, BrandImensions, Envisional, Symantec, ecc.
Il phishing, nuova forma di frode online, prende il suo nome dal termine fishing, cioè “pescare”. Evidente il riferimento ai pesci che abboccano in rete:
false eMail con loghi ufficiali di portali e provider noti(eBay, PayPal, ecc) chiedendo di riempire un modulo per confermare l¿esattezza dei dati personali. Considerando che si utilizzano metodologie operative analoghe allo spamming, sono moltissimi gli sventurati che cadono nell”inganno, se pensiamo che le risposte positive possono toccare quota 5% di milioni e milioni di tentativi.© 2004 key4biz.it