REPORT
Di The Radicati Group
Data Luglio 2004
Pagine 166
Area di coperturaMondo
Prezzo$ 2500
Lo studio fornisce un”analisi dettagliata del mercato 2004 delle soluzioni web per combattere le email fraudolente e quelle phishing, rielaborando i dati per offrire strategie, suggerimenti e avanzare previsioni da qui a quattro anni, in virtù della significativa crescita potenziale di questo comparto.
Rivolto a investitori, aziende e suppliers, lo studio pertanto offre:
Trend di mercato, drivers e deterrenti, quote e ricavi;
Stime quadriennali relative ai vendors si soluzioni anti-phishing e anti-frode via email;
Analisi delle più diffuse tattiche dei phisher;
le soluzioni chiave e le dritte per consumatori e organizzazioni
Analisi approfondita delle strategie dei players: Cyota, Cyveillance, Sophos, Vericept, BrandImensions, Envisional, Symantec, ecc.
Il phishing, nuova forma di frode online, prende il suo nome dal termine fishing, cioè “pescare”. Evidente il riferimento ai pesci che abboccano in rete:
© 2004 key4biz.it