REPORT
Di Frost & Sullivan
Data di pubblicazione 7 maggio 2004
Area di copertura Mondo
Prezzo $ 4450 (formato .pdf)
Gli attacchi terroristici degli ultimi anni hanno causato forti ripercussioni sul fronte della sicurezza, compresa quella di rete, dando l¿avvio alla creazione di un nuovo paradigma ed una nuova gestione degli aspetti legati alla sicurezza: maggiore dinamicità e scalabilità nei confronti delle possibili minacce. Gli apparecchi biometrici saranno di importanza strategica per i sistemi di sicurezza di prossima generazione, come dimostra il fatto che sempre più organizzazioni governative ed imprese private avvertono la necessità di verificare l¿identità negli accessi di persone in aree applicative o legate alla sicurezza. Una tendenza che porta ad accelerare l¿adozione di tecnologie biometriche.
Il rapporto odierno è incentrato sull¿analisi delle seguenti tecnologie: riconoscimento per tratti facciali, della geometria della mano, verifica vocale e autenticazione firma, non-AFIS.
Le applicazioni principali: controllo accessi fisici e presenza, sicurezza pubblica, sicurezza informatica dei networks, autenticazione di transazioni. I dati sono catalogati per mercato verticale (sanità pubblica, viaggi e trasporti, istituzioni governative e finanziarie) e per regione geografica (Europa, Stati Uniti, Medio Oriente ed Africa, Asia e Sud America.
© 2004 key4biz.it