Key4biz

The Worldwide Market for In-Car Audio, Infotainment & Driver Information/ Telematics Systems – 2004 Edition

REPORT


DiIMS Research

Data di pubblicazione Maggio 2004

Area di copertura Mondo

Prezzo $ 7000 (formato .pdf)

Secondo il documento odierno, il mercato dell¿audio per automobili non brilla: se nel 2001 &#232 stato il pi&#249 importante segmento grazie a quote di mercato prossime al 60%, nel 2003 si &#232 registrato una contrazione tale da farlo precipitare al 51%, ed il futuro &#232 tutt¿altro che roseo.

Gli introiti provenienti da sistemi audio sono destinati all¿appiattimento, a fronte del boom nella crescita di prodotti di infotainment o di sistemi telematici per la fruizione di servizi ed informazioni. Nel 2010, il segmento audio si ridurr&#224 di almeno il 30% della quota attuale.

Il rapporto analizza il comparto ed avanza previsioni sul su andamento, focalizzandosi sui mercati di quattro aree geografiche (Europa occidentale, Stati Uniti, Giappone e resto del mondo). Le stime riguardano l¿arco di tempo 2003-2010 e comprendono il numero delle unit&#224 in distribuzione nonch&#233 gli introiti registrati e previsti per tutte le tipologie di sistemi.
Le quote di mercato per il 2003 riguardano i segmenti audio, infotainment e sistemi di fornitura dati; ad esse si aggiungono numerose informazioni classificate per regione e per canale di vendita. In questa edizione 2004 del rapporto il mercato &#232 segmentato per:

Uno studio indispensabile per suppliers di sistemi, di software e di componenti (semiconduttori, connettori, sensori, switch) ed utile a investitori e professionisti dell¿industria.

&#169 2004 key4biz.it

Emanuele Wiltsch Barberio

Exit mobile version