REPORT
Di Datamonitor
Data di pubblicazione 30 marzo 2004
Area di copertura Mondo
Prezzo $ 2995
Un¿aggiornata analisi degli aspetti chiave e dei fattori inibitori, tecnologici e business, che influiscono sull¿adozione di soluzioni di delivery web-based nel corporate banking (che include management di investimenti, trade finance, servizi particolari, ecc.).
Il rapporto esplora le dinamiche alla base della competizione, quindi, analizzando l¿attuale panorama sotto il profilo dei vendors, e fornisce stime e previsioni di crescita relative agli investimenti nel settore nei principali mercati Europei e negli Stati Uniti, suddivise per area (software, hardware, systems integration, ecc.).
Nonostante le numerose aspettative e gli indubbi benefici, il corporate banking stenta a decollare e le strategie utilizzate finora da banche ed istituti finanziari hanno portato solo a lenti e frammentati tentativi di creare un¿offerta convincente per i propri clienti corporate.
Secondo il rapporto, il mercato è arrivato ad un punto di svolta. Purtroppo, lo scenario europeo a livello di investimenti è ancora molto indietro rispetto alla controparte statunitense, ma non in termini di tassi di crescita, un trend destinato a colmare il divario entro pochi anni. Il problema più significativo è l¿elevata frammentazione delle differenti dimensioni di web-banking, che creano una paradossale situazione di ¿many players, no leaders¿.
- ottenere l¿accesso ad analisi e previsioni di investimenti nei mercati di corporate banking europei e statunitensi di delivery web-based
- identificare i trend che ne determineranno l¿adozione
- sviluppare una comprensibile rappresentazione dei vendor di web-based corporate banking e delle dinamiche alla base della competizione.
© 2004 key4biz.it