REPORT
DieMarketer
Data di pubblicazione 4 aprile 2004
Pagine 21
Prezzo $ 695
Di recente pubblicazione, il rapporto affronta l¿analisi della pressione – all¿interno e all¿esterno dell¿industria – che sta alla base della crescita negli investimenti dei carrier tlc nel 2004, e si rivolge ad un target di vendor, service provider, investitori ed agenzie di marketing.
Il documento include tabelle comparative e dati statistici ricavati da molteplici fonti, al fine di fornire informazioni fedeli relative ai diversi trend negli investimenti e di rispondere a quesiti chiave quali:
- Quale sarà il tasso di crescita per i servizi e i prodotti di tlc nei prossimi anni?
- Quali segmenti dell¿industria subiranno radicali innovazioni?
- Quali comparti godranno della maggior crescita?
Come stanno cambiando le priorità negli investimenti dei principali carrier? - Quali sono i principali fattori che influenzeranno i budgets destinati allo sviluppo di soluzioni di networking in azienda?
- Con quali modalità avverrà l¿imminente adozione del VoIP?
- E i prodotti per il mobile computing?
Compilando dati provenienti da diverse ed autorevoli fonti (tra cui Telecommunications Industry Association e Gartner Dataquest), eMarketer propone un¿aggiornata ed attenta valutazione degli elementi decisivi per i piani di investimento in un industria in continua trasformazione come quella delle tlc.
© 2004 key4biz.it