REPORT
Di Baskerville
Data di pubblicazione Marzo 2004
Pagine 51
Prezzo $ 2975 (in edizione .pdf)
Il giro d¿affari per il mobile gaming toccherà i 6 miliardi di dollari entro il 2006:. Di fatto, gli operatori adottano con sempre maggiore frequenza strategie volte ad incoraggiare i propri utenti a sottoscrivere abbonamenti a servizi di intrattenimento e a scegliere prodotti con un più alto margine. Il tentativo da parte di molti carriers, inoltre, è quello di sostituire gradualmente i tradizionali telefoni cellulari con dispositivi dedicati al mobile gaming.
Di prossima pubblicazione, il rapporto Baskerville offre una completa analisi dell¿industria del settore, includendo case studies di strategie pubblicitarie e di marketing di 12 operatori in America, Europa ed Asia. Gli operatori oggetto di studio sono:
Vodafone; Telefonica Moviles; AT & T Wireless; A1 Austria ; T-Mobile; Orange; Verizon; Sprint PCS; KPN, E-plus, BASE ¿ i-mode in Europa; TIM Italia; SmarTone; China Mobile.
Un rapporto che, oltre a fornire informazioni di prima mano relative alle partnerships intraprese con vendors di handset per incentivare l¿adozione di giochi on-the-road, si delinea i trends e le scelte più incisive nella fase di promozione pubblicitaria.
Ogni case study presenta l¿attuale ruolo dell¿operatore sul fronte dei mobile games ed è accompagnato da testi e video tratti dai lanci commerciali che hanno avuto luogo nel mondo, in un cd-rom allegato al documento.
© 2004 key4biz.it