Mobile Games and Entertainment

di |

REPORT


Di Baskerville

Data di pubblicazione Marzo 2004

Pagine 51

Prezzo $ 2975 (in edizione .pdf)

Il giro d¿affari per il mobile gaming toccher&#224 i 6 miliardi di dollari entro il 2006:. Di fatto, gli operatori adottano con sempre maggiore frequenza strategie volte ad incoraggiare i propri utenti a sottoscrivere abbonamenti a servizi di intrattenimento e a scegliere prodotti con un pi&#249 alto margine. Il tentativo da parte di molti carriers, inoltre, &#232 quello di sostituire gradualmente i tradizionali telefoni cellulari con dispositivi dedicati al mobile gaming.

Di prossima pubblicazione, il rapporto Baskerville offre una completa analisi dell¿industria del settore, includendo case studies di strategie pubblicitarie e di marketing di 12 operatori in America, Europa ed Asia. Gli operatori oggetto di studio sono:

Vodafone; Telefonica Moviles; AT & T Wireless; A1 Austria ; T-Mobile; Orange; Verizon; Sprint PCS; KPN, E-plus, BASE ¿ i-mode in Europa; TIM Italia; SmarTone; China Mobile.

Un rapporto che, oltre a fornire informazioni di prima mano relative alle partnerships intraprese con vendors di handset per incentivare l¿adozione di giochi on-the-road, si delinea i trends e le scelte pi&#249 incisive nella fase di promozione pubblicitaria.

Ogni case study presenta l¿attuale ruolo dell¿operatore sul fronte dei mobile games ed &#232 accompagnato da testi e video tratti dai lanci commerciali che hanno avuto luogo nel mondo, in un cd-rom allegato al documento.

&#169 2004 key4biz.it

Emanuele Wiltsch Barberio

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia