Key4biz

3 – An Inside Track on its Future Strategy

REPORT


Di Baskerville

Data di pubblicazione 3 ottobre 2003

Pagine 64

Prezzo $ 1473 (formato in pdf)

Per lungo tempo gli operatori di telefonia mobile europei hanno tenuto il fiato sospeso per il lancio dei servizi commerciali 3G dell¿operatore 3.

Il documento si concentra sull¿analisi della strategia aziendale di 3, evidenziando il percorso fatto nei primi 100 giorni operativi eindividuando i prossimi passi in termini di content provision e design degli handset.

I piani futuri di 3:

Tariffe: come si &#232 evoluta la strategia commerciale di 3 e in quale direzione si muove? Quali sono le implicazioni per il gestore stesso e per i suoi competitor in relazione ai nuovi modelli tariffari?

Marketing/branding: come riuscir&#224 3 a coniugare un servizio economicamente alla portata di tutti con il proprio posizionamento sul mercato in veste di operatore di servizi premium? Come mai la divisione italiana ha superato di gran lunga i successi riscossi da quella inglese in termini di sottoscrizioni ed introiti?

Contenuti: 3 intende continuare a puntare sulla videofonia come proprio servizio chiave?

Strategia di distribuzione: quali effetti sta producendo la strategia commerciale di 3? Come si evolver&#224 nei mesi seguenti? Quali sono i piani per la cruciale stagione natalizia e che impatto sono destinati ad avere?


Sono inclusi, infine, nel rapporto:

a cura di Emanuele Wiltsch Barberio

Exit mobile version