REPORT
Di Datamonitor
Data di pubblicazione 26 agosto 2003
Area di copertura mondo
Prezzo $ 3995 (in formato .pdf)
Il rapporto Datamonitor oggi messo in evidenza esamina il valore della catena di distribuzione legata ai servizi a controllo vocale, oltre al valutare con accuratezza i potenziali introiti in specifici segmenti (piattaforme, software dedicato, applicazioni e servizi). Ulteriore spazio è riservato ai suggerimenti per i produttori, alle aspettative dei clienti, alle dinamiche del mercato attuale ed ai trend futuri che domineranno l¿industria.
Datamonitor presenta quindi un documento da considerarsi il più aggiornato strumento per l¿analisi e le previsioni di mercato fino al 2008, suddividendo queste per segmenti, sottosegmenti e regione geografica.
Oltre a concentrarsi sull¿impatto che le attuali condizioni del mercato avranno, nel lungo termine, sull¿industria del voice business, il rapporto stima un incremento costante del settore fino al 2008, entro cui si prevede un giro d¿affari par a 3,1 miliardi di dollari; tale crescita vedrà poi un assestamento derivante dalla inevitabile maturità del mercato. Le previsioni indicano, infine, che le aziende produttrici investiranno maggiormente su applicazioni e servizi e meno su piattaforme ed ¿enabling software¿.