Telecom Italia Mobile (TIM) Latin America

di |

REPORT


Di Pyramid Research

Data di pubblicazione Luglio 2003

Pagine18

Prezzo $ 1000 (in formato .pdf)

TIM &#232 il terzo operatore mobile in America Latina e, attualmente, la sua posizione appare in forte consolidamento. La Pyramid Research prevede che il gruppo passer&#224 dalla fetta di mercato del 14% relativa al 2003 ad oltre il 16% entro il 2008. Di fatto, &#232stata premiata la versatile strategia adottata e l¿uso dei sistemi GSM per posizionarsi sul mercato come player tecnologicamente avanzato. In tempi recenti, la societ&#224 si &#232 distinta come una delle pi&#249 innovative compagnie del marketplace mobile nascente in America Latina, in aspra competizione con i giganti Am&#233rica M&#242vil e Telef&#242nica M&#242viles.

Gli analisti della Pyramid Research ritengono che TIM sia strategicamente posizionata per trarre beneficio dalla crescente domanda di nuovi servizi mobili finalizzatial target businesse a quellogiovanile.
Oltre ad inquadrare Telecom ItaliaMobilein Sud America, sono analizzate pi&#249 in generale tecnologia ed infrastrutture, performance del traffico, strategia, analisi eassessment.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia