Online Advertising Tactics, July 2003

di |

REPORT


di eMarketer

data di pubblicazione luglio 2003

pagine 246

prezzo$ 795 (in formato pdf)

Focalizzato sulle strategie e tattiche della pubblicit&#224 online, il rapporto odierno, documento a firma eMarketer.com, propone un¿approfondita ed esaustiva analisi dei principali veicoli pubblicitari del web, come banners, prodotti media, marketing dei motori di ricerca, sponsorship ed eMail.

Dalle dettagliate statistiche relative agli investimenti fino alla descrizione dei format pi&#249 usati dai pubblicitari, il rapporto di oggi fornisce una valida base per comprendere quali tattiche potrebbero ¿funzionare¿ nel campo dell¿advertising in Rete. Nello specifico, Online Advertising Tactics include anche importanti considerazioni relative al marketing ed alla pubblicit&#224 via eMail analizzandone i vari aspetti, a partire dalla scelta nel format fino ai pericoli dello spamming, il tutto al fine di fornire validi strumenti per la costruzione un¿efficiente e competitiva mailing list.

Da www.emarketer.com

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia